Mamma? No, grazie - Raccontaci la tua storia

In una società mamma centrica è possibile essere felici senza pargoli? Probabilmente sì anche quando ti sei ritrovata in questa situazione un po' per caso, un po' per scelta perché avevi altro da fare, perché la carta di identità lo sconsiglia o per un'altra infinità di ragioni.
Se apprezzi, o cominci ad apprezzare, il tuo status di donna free e hai voglia di raccontare la tua storia, le tue scelte, GiveMeAChance srl le raccoglierà in un volume che verrà pubblicato in primavera per dare voce, con un pizzico di umorismo e leggerezza, al coraggio di essere o di essersi ritrovate ''fuori dal coro''.

Aspettiamo il tuo scritto in formato word, una tua presentazione e la scheda compilata. I racconti potranno essere inviati a partire dal 1 febbraio 2014 fino al 15 marzo 2014 al seguente indirizzo mail: info@givemeachance.it

Clicca qui per scaricare la scheda di partecipazione



Regolamento

Ogni partecipante potrà inviare più di un racconto purché siano un'esclusiva elaborazione dell'autore e non siano stati precedentemente pubblicati in qualsiasi versione. I racconti che verranno pubblicati in un unico volume saranno selezionati da GiveMeAChance ad esclusiva decisione dell'editore che potrà farne qualsiasi uso commerciale. Non è previsto nessun riconoscimento di alcun genere all'autore né prima nné dopo la pubblicazione. GiveMeAChance regalerà l'ebook risultante a tutti gli autori che verranno pubblicati.
Ad ogni autore che verrà pubblicato avrà diritto ad acquistare il volume con uno sconto del 30% sul prezzo di copertina.
L'invio del racconto, unitamente alla scheda, costituisce l'accettazione del presente regolamento.

L'autore verrà tempestivamente avvisato qualora il suo racconto dovesse essere stato scelto per la pubblicazione. GiveMeAChance potrà rendere pubblico i dati e le eventuali referenze dell'autore ai fini commerciali della vendita di tale volume. Il nome dell'autore comparirà, insieme agli altri, sulla pubblicazione.