Raccontaci la tua storia

Se credi che ogni momento di crisi celi un'occasione, se non ti sei nascosto dietro il ''tanto non c'è lavoro'', e se nonostante tutto non hai voglia di arrenderti e hai trasformato la sconfitta in una vittoria, perché non ci scrivi sopra una storia?

Cerchiamo racconti che facciano sentire che il cambiamento di rotta esiste, nella vita professionale e in quella affettiva, che seguendo la propria corda del cuore si può cambiare la musica della propria vita.

Non è un concorso, per cui non ci sono perdenti o vincitori. I racconti verranno inseriti in un volume che verrà pubblicato dalla casa editrice GiveMeAChance e i proventi della vendita saranno devoluti interamente al progetto ''mamma trova lavoro''.

GiveMeAChance è una casa editrice specializzata in editoria online, e non solo, che crede nei progetti di collaborazione finalizzati alla diffusione della conoscenza.

Aspettiamo il tuo scritto, massimo 15 cartelle (di 30 righe x 60 battute pari a 1800 caratteri) in formato word, una tua presentazione e la scheda compilata. L'invio dei racconti inizierà il 15 giugno e terminerà il 30 luglio al seguente indirizzo mail: info@givemeachance.it

Clicca qui per scaricare la scheda di partecipazione



Regolamento

Ogni partecipante potrà inviare più di un racconto purché siano un'esclusiva elaborazione dell'autore e non siano stati precedentemente pubblicati in qualsiasi versione. I racconti che verranno pubblicati in un unico volume saranno selezionati da GiveMeAChance ad esclusiva decisione dell'editore che potrà farne qualsiasi uso commerciale. Non è previsto nessun riconoscimento di alcun genere all'autore né prima nné dopo la pubblicazione. GiveMeAChance regalerà l'ebook risultante a tutti gli autori che verranno pubblicati.
Ad ogni autore che verrà pubblicato avrà diritto ad acquistare il volume con uno sconto del 30% sul prezzo di copertina.
L'invio del racconto, unitamente alla scheda, costituisce l'accettazione del presente regolamento.

L'autore verrà tempestivamente avvisato qualora il suo racconto dovesse essere stato scelto per la pubblicazione. GiveMeAChance potrà rendere pubblico i dati e le eventuali referenze dell'autore ai fini commerciali della vendita di tale volume. Il nome dell'autore comparirà, insieme agli altri, sulla pubblicazione.