Come fare soldi on line con Blog e Minisiti

Come fare soldi on line con Blog e Minisiti

Opera di 307 pagine




Vuoi dedicarti ad un'attività interessante che utilizzi appieno le tue Passioni?
Desideri che ogni giorno tu sia contento di andare al lavoro?
Vuoi guadagnare molto divertendoti?
Trovi le risposte in questo libro di Giacomo Bruno.



 


Caro Visitatore,

oggi è il 23 Novembre 2024 e ti ringrazio per esserti interessato a

"Come fare soldi on line con Blog e Minisiti".



Giacomo Bruno ti insegna come utilizzare le moderne tecnologie, INTERNET in particolare, per avviare le attività che più ti piacciono, guadagnando con gioia e serenità.

Chi è Giacomo Bruno? E' uno dei maggiori esponenti italiani di comunicazione e PNL. Ha studiato in modo particolare COME COMUNICARE EFFICACEMENTE attraverso internet, utilizzando le parole.... Pensate, il suo metodo è veramente unico ed è molto sfidante. Secondo uno dei massimi esperti della Comunicazione, Paul Watzlawick, il linguaggio verbale è solo un modo di comunicare che influenza in minima parte la qualità della comunicazione, il resto è determinato dalla cosiddetta comunicazione paraverbale (i gesti, le posture del corpo, il tono di voce, ecc) e con Internet possiamo utilizzare solo la comunicazione verbale. CAPITE IL MIRACOLO?

Sono certo che anche tu vorresti guadagnare facendo le attività che più ti piacciono e lasciarti alle spalle concetti come Noia e Routine. Vuoi liberare la tua creatività senza i pensieri ingombranti tipo 'come faccio ad arrivare a fine mese'?
Con questo libro potrai acquisire una serie di strumenti ed informazioni preziose e realizzare su internet l'attività lavorativa che valorizzi le tue passioni.

Ti Racconto la mia storia suddivisa in 2 fasi:

a) Prima di aver letto il libro di Giacomo Bruno 'COME FARE SOLDI ON LINE CON BLOG E MINISITI'.

Dopo la laurea in Architettura, stavo frequentato un master di specializzazione presso il Politecnico di Torino e poi speravo di continuare la mia carriera in ambito universitario, dapprima come assistente e poi infine di diventare, dopo anni e solo quando si è prossimi alla pensione, professore ordinario. Già mi vedevo insegnare nelle aule universitarie facendo uso di slides, ed interrogare gli studenti, avendo però sempre un atteggiamento benevolo, che purtroppo manca a molti professori. Poi durante le ore di ricevimento tenevo sempre la porta aperta affinchè tutti potessero parlarmi. E dopo mi vedevo progettare oggetti, pezzi d'arredamento, perchè la mia passione è sempre stata il design. Quando 10 anni fa riuscii ad andare a New York rimasi affascinato dagli spazi espositivi dedicati al settore.

Poi però non sono riuscito a continuare il master, improvvisamente ho avuto difficoltà economiche, la mia famiglia non poteva più permettersi di pagarmi gli studi. Così ho preparato un curriculum vitae e l'ho inviato a parecchie società. Fortunatamente una di queste in un settore chiamato Immobili e Servizi stava cercando proprio un architetto per gestire gli stabili aziendali.

Il mio primo impatto con il mondo del lavoro è stato tragico, in queste grandi aziende gli spazi sono pensati per soffocare e non per far lavorare con serenità e motivazione i propri dipendenti. Allora erano di moda gli open space, concetto purtroppo ancora in auge per la ripartizione degli uffici, che sta a significare un enorme stanzone con dentro, quando ti va bene, 10 persone, e non importa se questi sono anche 'Quadri aziendali', che non sono quelli che si appendono alla parete, ma rappresentano quei dipendenti con cui l'azienda ha un rapporto di particolare fiducia e che svolgono funzioni diciamo direttive.

Si ravvisava una mancanza assoluta di privacy e di concentrazione, oltre che tutto avveniva all'interno di rumori assordanti: telefoni che squillavano contemporaneamente, voci che si confondevano e si accavallavano, e la comunicazione lasciava il posto a grandi smarrimenti. Io ero uno fortunato, perche' trascorrevo parte del mio tempo fuori sede, facendo sopralluoghi e pensando a come ristrutturare gli uffici. Purtroppo molte mie proposte creative e a mio parere maggiormente rispettose del lavoratore, erano per lo più bocciate perche' ritenute troppo costose. Per il contenimento dei costi la motivazione del personale era tranquillamente sacrificata.

b) Dopo aver letto il libro di Giacomo Bruno 'COME FARE SOLDI ON LINE CON BLOG E MINISITI'.
Dopo aver appreso ed interiorizzato queste nozioni, si è risvegliata in me una grande energia. Mi sono subito accorto che mi stavo trascinando in una vita non soddisfacente da circa 10 anni ed avevo abbandonato e chiuso definitivamente con le mie passioni.

Quindi ho iniziato a PENSARE a quello che VOLEVO FARE e DIVENTARE: insegnare ed aprirmi un mio studio di design.

Ho iniziato la prima attività, con delle supplenze presso le scuole medie della provincia di Pavia, abbandonando così il mio triste lavoro in azienda.

Successivamente parlando con alcuni miei vecchi compagni di università che collaboravano con qualche noto studio di architettura, mi hanno coinvolto in alcuni progetti di imminente scadenza e poi mi hanno presentato ai famosi architetti.

Lavoro dopo lavoro, contatto dopo contatto, potevo anche dedicarmi alla progettazione di nuovi oggetti; dopo ho aperto il mio studio ed ora ho coinvolto nella mia attività altre 2 persone. Abbiamo ottenuto alcune commesse di famose aziende di arredamento ed ora stiamo pensando di aprire un'altra sede all'estero, dove il design è veramente apprezzato.

La mia attività d'insegnamento è ridotta a qualche ora alla settimana ed io sono completamente soddisfatto, lavoro molto ma non sono mai stanco. Da quando ho letto il libro non mi sono mai fermato, sembra che abbia un'energia inarrestabile.

Così anche il mio amico che mi aveva consigliato il libro di Giacomo ha seguito alla lettera tutti i suoi consigli per intraprende un'attività su Internet, e si è subito messo all'opera creando blog e minisiti ed ora è pienamente soddisfatto.

Potrai trovare tutta una serie di TESTIMONIAL CHE HANNO CAMBIATO LA LORO VITA semplicemente RIPENSANDO A CIO' CHE VOLEVANO FARE VERAMENTE: INIZIANDO A PROVARE CON SERIETA' ED IMPEGNO. Non avevano certo un capitale per intraprendere nuove attività, perchè un altro segreto di GIACOMO è:

'Internet è l'unico mezzo per creare velocemente rendite automatiche di denaro'.




I Buoni motivi per scegliere

"Come fare soldi on line con Blog e Minisiti":


  • è un libro facile e scorrevole;
  • i concetti sono sintetizzati in maniera esemplare;
  • ti indica i 47 segreti per guadagnare con blog e minisiti;
  • troverai raccontata l'esperienza di uno dei massimi esperti della comunicazione attraverso Internet;
  • avrai l'accesso ad una serie di informazioni ed esperienze, acquisite leggendo e viaggiando nel mondo,
    lavorando con tutti i maggiori esponenti di PNL, Comunicazione, Web Usability e Marketing;
  • con una semplice lettura risparmierai i soldi ed il tempo dedicati ai corsi di Formazione;
  • migliaia di persone hanno intrapreso una nuova attivita' utilizzando i concetti esposti nel libro;
  • offriamo la Garanzia 100% Soddisfatti ed ASSISTENZA TOTALE su qualsiasi aspetto senza alcun costo aggiuntivo.

Ora a TE la lettura e cambierai la TUA prospettiva e la TUA ESISTENZA.



Scarica SUBITO GRATIS la presentazione di
"Come fare soldi on line con Blog e Minisiti"

e vai alla descrizione dell'ebook



Tuo Nome:
Tua email:

Informativa sul trattamento dei dati